Servizi sul bus - Eventi in bus | Info e ultime notizie

in autobus ai concerti,
il modo più economico per spostarsi

in autobus ai concerti,
il modo più sicuro per divertirsi

in autobus ai concerti,
il modo più comodo per viaggiare

Leader in Italia

Eventi in bus
FAQ

Servizi sul bus

‘Eventi In Bus’ non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda eventuali smarrimenti/furti sopra l’autobus. L’autobus su cui viaggi all’andata è lo stesso che riprendi al ritorno, quindi, a tua discrezione, è possibile lasciare sopra zaini e oggetti vari (gli zaini e le borse di grandi dimensioni vengono messe obbligatoriamente nella parte sottostante del bus).

E’ consigliato non lasciare sull’autobus oggetti di valore in quanto restano incustoditi. Tieni presente però che una volta arrivati al luogo del concerto il bus resta chiuso fino alla ripartenza perché l’autista va a riposare. Quindi, a tua discrezione, puoi lasciare sopra le cose superflue e porta con te quello che può servirti durante il concerto.

Per tutto quello che riguarda le disposizioni per il trasporto di zaini e bagagli secondo il Codice della Strada: clicca qui.

Apri l'articolo

Si, è possibile. Per poter lasciare una valigia o altri oggetti sul bus però devi farti trovare al parcheggio al momento dell’arrivo dell’autobus perché una volta arrivati l’autista va a riposare e il bus viene chiuso. Nel pomeriggio del giorno prima dell’evento, dalle ore 17:00, troverai nella tua Area Cliente il telefono del tuo Accompagnatore presente sul bus (lo riceverai anche tramite mail), così il giorno stesso dell’evento potrai contattarlo per essere informato sull’orario di arrivo al parcheggio e farti trovare li. Attenzione: ricorda di portare con te le cose di valore e lasciare sul bus le cose superflue.

Apri l'articolo

Purtroppo non sempre gli autobus sono dotati di prese per la ricarica dei dispositivi mobili (cellulari, tablet o pc) e non possiamo comunque garantire che ci sia una presa per ogni sedile. Per questo suggeriamo sempre ai nostri clienti di portare con se un powerbank/caricabatterie portatile, da utilizzare in caso di necessità. E’, infatti, sempre bene che i clienti abbiamo il telefono carico nel caso l’Accompagnatore dovesse contattarli e/o inviargli qualche comunicazione importante.

Apri l'articolo

Purtroppo non sempre gli autobus sono dotati di bagno a bordo e qualora ci fosse spesso non è possibile utilizzarlo anche a causa degli odori che potrebbero restare poi all’interno del bus. Per ovviare a questa necessità, effettuiamo sempre fermate lungo il tragitto agli autogrill, dove è possibile utilizzare la toilette e mangiare.

Apri l'articolo

Visti di recente