17. SPEDIZIONE BIGLIETTI CONCERTO
17.1 METODI DI CONSEGNA
A saldo totale avvenuto, i Biglietti Concerto verranno spediti a casa del Cliente tramite Corriere Espresso SDA all’indirizzo di spedizione che lo stesso Cliente lascia al momento della prenotazione. È sua responsabilità fornirci un posto sicuro di consegna ed essere disponibile per l’accettazione. Non saremo responsabili di consegne rifiutate, di indirizzi incompleti, di posti reclamati, consegne tornate indietro o mail mancanti.
17.2 TEMPISTICHE
Le spedizioni dei biglietti concerto vengono effettuate in base alle date dei vari concerti in programma. I biglietti saranno spediti appena possibile in base all’organizzazione della nostra Agenzia e comunque entro una settimana dalla data dell’evento (se al momento dell’acquisto manca meno di una settimana alla data dell’evento i Biglietti vengono consegnati manualmente sul posto da un nostro responsabile). Una volta che i biglietti sono stati consegnati è responsabilità del Cliente controllare immediatamente l’avvenuta ricezione e nel caso volesse comunicare qualcosa all’Agenzia ha 48 ore di tempo dalla data di consegna (vacanze non incluse).
17.3 CONSEGNE FALLITE
Se per qualsiasi ragione i Biglietti ritornano indietro o non possono essere consegnati, proveremo a contattare il Cliente e organizzeremo un’altra consegna. Se non è disponibile o rifiuta la lettera di consegna, li rimetteremo in vendita e agiremo per tentare di recuperare alcuni o tutti i costi.
L’Agenzia, nel caso rilevasse tentativi di speculazione sui biglietti concerto, si riserva la possibilità di consegnare i biglietti direttamente sul pullman e di rimborsare le spese di spedizione ai clienti che le avessero già sostenute.