Roger Waters. Annunciate le date italiane del US + THEM TOUR 2018 - Eventi in bus | Info e ultime notizie

in autobus ai concerti,
il modo più economico per spostarsi

in autobus ai concerti,
il modo più sicuro per divertirsi

in autobus ai concerti,
il modo più comodo per viaggiare

Leader in Italia

Eventi in bus

Roger Waters. Annunciate le date italiane del US + THEM TOUR 2018

28 Set 2017 - Roger Waters

Roger Waters Tour 2018 us + them

 

INFO CONCERTO ROGER WATERS

 

Questa mattina è arrivata l’ufficialità: Roger Waters si esibirà effettivamente in Italia nel corso del prossimo aprile.

A confermarlo è stato direttamente il promoter D’Alessandro e Galli, che porterà in Italia il tour di “Us + Them” dell’ex Pink Floyd: le tappe annunciate sono quelle del 17 e 18 aprile al Forum di Assago (Milano), e del 21 e 24 aprile alla Unipol Arena di Bologna.

I concerti di Bologna avranno due configurazioni diverse: il 21 con parterre in piedi  mentre il 24 con parterre numerato.

 

Info biglietti bus + biglietto concerto depeche mode

 

 

Le prevendite saranno aperte sul circuito Ticketone a partire dalle ore 11 di martedì, 3 ottobre: i prezzi dei biglietti sono ancora in via di definizione.

Le ultime esibizioni di Waters dal vivo in Italia risalgono a quattro anni fa, quando l’artista fece tappa a Padova, il 26 luglio del 2013, e Roma, il 28 luglio.

L'”Us + Them Tour” – con il titolo mutuato dal brano “Us And Them”, inserito nel leggendario album dei Pink Floyd del 1973 “The Dark Side of the Moon” – promuove dal vivo l’ultimo album pubblicato da Waters, “Is This the Life We Really Want?”, uscito lo scorso 2 giugno. Per il momento il tour ha toccato soltanto il Nord America, dove è partito lo scorso 21 maggio dalla Meadowlands Arena di East Rutherford, New Jersey: la data conclusiva della prima leg è fissata per il prossiomo 29 ottobre alla Rogers Arena di Vancouver, in Canada. Waters poi si dirigerà alla volta di Australia e Nuova Zelanda, dove terrà complessivamente nove date tra i prossimi 24 gennaio e 20 febbraio.

Ad oggi il Tour ha totalizzato quasi 200mila spettatori, incassando oltre 25 milioni di dollari.

Ad accompagnare Waters durante le date dell'”Us + Them Tour” sono stati chiamati Dave Kilminster a chitarra, basso e voci, Gus Seyffert a chitarra, basso, tastiere e voci, Jonathan Wilson a voci, chitarra e tastiere, Drew Erickson a piano e tastiere, Bo Koster a piano e tastiere, Jon Carin a piano, tastiere, programmazioni, lap steel, chitarra e voci, Ian Ritchie al sassofono, Joey Waronker alla batteria e Jess Wolfe e Holly Laessig a cori e percussioni.

Nella scaletta tipo del concerto è riservato uno spazio molto importante al repertorio dei Pink Floyd, dove non mancano classici intramontabili come “Another Brick in the Wall Part 2”, “Wish You Were Here”, “Breathe”, “Money” e “Comfortably Numb”.

 

 

Info biglietti bus + biglietto concerto depeche mode