Rolling Stones. Il ritorno in Italia: Lucca o Roma la probabile location - Eventi in bus | Info e ultime notizie

in autobus ai concerti,
il modo più economico per spostarsi

in autobus ai concerti,
il modo più sicuro per divertirsi

in autobus ai concerti,
il modo più comodo per viaggiare

Leader in Italia

Eventi in bus

Rolling Stones. Il ritorno in Italia: Lucca o Roma la probabile location

19 Feb 2014 - Rolling Stones

The Rolling Stones

SERVIZIO AUTOBUS CONCERTI

Mimmo D’alessandro, della D’alessandro e Galli, leader artistico del Lucca Summer Festival, ha rilasciato interviste per NoiTv e il quotidiano La Nazione riguardo al tabellone dello storico festival toscano e delle sue idee per l’estate futura.

Dopo un lungo tira e molla con il Comune di Lucca, sono stati annunciati i primi due concerti della manifestazione: Elisa e i National si esibiranno in Piazza Napoleone rispettivamente giovedì 17 e sabato 26 luglio.
La notizia bomba è però un’altra: D’alessandro ha annunciato che i Rolling Stones, nell’ambito del loro ultimo tour europeo, torneranno anche per una unica, storica data in Italia. L’unico problema riguarda la location: troppo piccola Piazza Napoleone per ospitare questo evento, e troppi soldi richiesti dalla band, che il Comune lucchese non vuole sborsare (si parla di una cifra attorno ai 500 mila euro).

“Ho proposto al comune i Rolling Stones ma è richiesto un impegno economico grosso, quindi ho provato a fare richiesta d’aiuto all’amministrazione per allestire l’ex Campo Balilla, ma sono richiesti 500mila euro e non ho riscontrato molto entusiasmo a riguardo. Se non mi permetteranno di portarli a Lucca li farò suonare al Circo Massimo”

Quindi non si sa se lo storico gruppo rock suonerà a Lucca o a Roma, ma questo per i fan conta poco: quello che è certo è che i Rolling Stones torneranno in Italia e sarà certamente il concerto più importante del 2014

In Pullman al concerto - Clicca qui