“Una.Nessuna.Centomila.”, l’Arena Campovolo si veste di…rosa - Eventi in bus | Info e ultime notizie

in autobus ai concerti,
il modo più economico per spostarsi

in autobus ai concerti,
il modo più sicuro per divertirsi

in autobus ai concerti,
il modo più comodo per viaggiare

Leader in Italia

Eventi in bus

“Una.Nessuna.Centomila.”, l’Arena Campovolo si veste di…rosa

7 Feb 2020 - Campovolo

 Una Nessuna Centomila (499 x 261)

 

L’Arena Campovolo si veste…di rosa nella serata di Sabato 19 Settembre 2020. Sette grandi artiste della musica italiana, infatti, saliranno sul palco per il concerto-evento: “Una, Nessuna, Centomila”.

 

Elisa, Emma, Giorgia, Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia e Laura Pausini hanno presentato al Festival di Sanremo 2020 il live che le vedrà insieme per un nuovo evento benefico per dire basta alla violenza sulle donne! I fondi raccolti dall’evento andranno ai centri antiviolenza che hanno sempre bisogno di supporto, strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di garantire il proprio empowerment, assicurando la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle vittime.

 

Perché la serata avrà proprio questo titolo pirandelliano? ‘Una’ perché ogni donna che lotta lo fa per tutte le altre; ‘Nessuna’ perché nessun’altra donna deve essere vittima di violenza; ‘Centomila’ perché saranno sicuramente le persone che il 19 settembre riempiranno l’RCF Arena Reggio Emilia a Campovolo. Ma non è finita qui. Ciascuna delle sette artiste, infatti, inviterà a salire sul palco una collega, i cui nome sono naturalmente ancora top-secret.

 

Una serata quindi delle donne per le donne, tutte unite contro la violenza sperando che Centomila sarà il numero delle voci che potranno unirsi a quelle delle 7 protagoniste di questo incredibile spettacolo.

 

banner eventi in bus