‘Italia loves Emilia’. Musica e solidarietà a Campovolo il 22 Settembre con i big della musica italiana - Eventi in bus | Info e ultime notizie

in autobus ai concerti,
il modo più economico per spostarsi

in autobus ai concerti,
il modo più sicuro per divertirsi

in autobus ai concerti,
il modo più comodo per viaggiare

Leader in Italia

Eventi in bus

‘Italia loves Emilia’. Musica e solidarietà a Campovolo il 22 Settembre con i big della musica italiana

26 Giu 2012 - Evento Unico

 

22 Settembre 2012. Gli amanti della musica italiana prendano l’evidenziatore e si segnino con un doppio tratto questa data, perché perdersela sarebbe davvero un peccato. Musica e solidarietà, infatti, si fonderanno per una notte, andando da un lato a raccogliere risorse economiche da destinare alle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna e dall’altro ad infiammare sicuramente il cuore musicale di migliaia di fan.

A Campovolo saliranno sul palco grandissimi nomi del panorama musicale italiano che hanno fatto la storia passata e recente della  nostra musica. Oltre a Ligabue, organizzatore della manifestazione e che ormai ha fatto di Campovolo una delle sue mete ‘privilegiate’, vedremo sul palco: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Jovanotti, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Laura Pausini, Nomadi, Renato Zero e Zucchero.

L’evento, il cui nome ufficiale è: “Italia loves Emilia” è già attesissimo, soprattutto dopo il grande successo della serata ‘Emilia live’ del 25 giugno allo stadio Dall’Ara di Bologna dove, con la stessa formula di musica+solidarietà, sono stati raccolti 2,8 milioni di euro da destinare ai terremotati.

Il prezzo dei biglietti per Campovolo 22 Settembre, è di 25 euro.

Tutte le info su http://www.italialovesemilia.it/