Primo incontro fra i ‘Big’. Campovolo pronto…per il decollo! - Eventi in bus | Info e ultime notizie

in autobus ai concerti,
il modo più economico per spostarsi

in autobus ai concerti,
il modo più sicuro per divertirsi

in autobus ai concerti,
il modo più comodo per viaggiare

Leader in Italia

Eventi in bus

Primo incontro fra i ‘Big’. Campovolo pronto…per il decollo!

27 Lug 2012 - Evento Unico

Quindici giorni fa, è stato il Resort Matilde di Canossa di San Bartolomeo a Reggio Emilia, ad ospitare il primo incontro informale dei 14 Big della musica italiana che il 22 Settembre saliranno sul palco a Campovolo per il concerto benefico ‘Italia Loves Emilia’ finalizzato a raccogliere risorse economiche da destinare alle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna. C’erano quasi tutti, ad eccezione di Tiziano Ferro, Laura Pausini e Giorgia, impegnati in altri obblighi lavorativi.

Claudio Baglioni, Ligabue, Renato Zero, Elisa, Negramaro, Fiorella Mannoia, Litfiba, Biagio Antonacci, Beppe Carletti dei Nomadi, Jovanotti e Zucchero, hanno colto l’occasione per discutere insieme sugli ultimi dettagli di una serata che migliaia di fan stanno già aspettando con trepidazione. Ciononostante sono ancora poche le novità riguardo la scaletta e l’allestimento definitivo dello spettacolo. Per certo i 14 artisti proporranno 3 brani ciascuno (non sono esclusi duetti) ed inizieranno a cantare dalle ore 20. Stando ai numeri intanto, sono già stati venduti oltre 30mila biglietti in due sole settimane.

La stima, secondo  l’amministratore delegato dell’agenzia Friends and Partner, Ferdinando Salzano, è che si possano superare le 120mila presenze e intanto, secondo voci di corridoio, sembrerebbe che per la fine dell’anno possa uscire un cd + dvd contenente le riprese del concerto. Difficilmente, invece, il numero dei big presenti è destinato a salire. Prevedendo l’inizio dello spettacolo alle 20 e la fine intorno alla mezzanotte, infatti, sembra davvero difficile che la ‘squadra canora’ si possa allargare ancora. Ricordiamo che il costo del biglietto per ‘Italia Loves Emilia’ è di 25 euro senza diritto di prevendita. Tutte le info su www.italialovesemilia.it